News » Masterizzatori » NEC: masterizzatori ND-4451 e ND-3551


NEC: masterizzatori ND-4451 e ND-3551


NEC presenta il nuovo masterizzatore universale Label Flash ND-4551 in grado di scrivere con la massima velocità su tutti i formati DVD attualmente disponibili sul mercato. Alle massime prestazioni della serie ND con i formati DVD + e - , anche a doppio strato, l’ND-4551 aggiunge la compatibilità con il formato DVD-RAM con una velocità di scrittura 5x e soprattutto la tecnologia Label Flash, che consente di scrivere sulla faccia superiore del disco (DVD compatibili), personalizzandola in soli 5 minuti.

Due le novità introdotte dal nuovo NEC ND-4551, la prima riguarda la compatibilità con il formato DVD-RAM, la seconda è invece l’utilizzo della nuovissima tecnologia Label Flash, che consente di “stampare” testi e immagini sulla superficie superiore del disco grazie ad un raggio laser.

Tornando alle capacità di masterizzazione dell’ND-4551, con il nuovo modello NEC introduce la sua prima generazione di unità di masterizzazione DVD 16X in grado di leggere e scrivere su tutti i tipi di DVD e CD attualmente disponibili sul mercato. In aggiunta alla velocità di scrittura di 16x con supporti DVD-R e +R, di scrittura e ri-scrittura di 6x con DVD-RW e di 8x con supporti +RW e alla nuova scrittura a velocità 5x con i DVD-RAM, questo lettore è in grado di archiviare fino a 8,5 GB di dati ad una velocità massima di 8x sui media DVD+R9 e 6x sui media a doppio strato DVD-R DL.

Oltre a registrare i DVD, il NEC ND-4551 è in grado di scrivere i CD-R ad una velocità di 48X e fino a 32X i CD-RW Ultra-Speed. Inoltre si aggiungono la velocità di lettura per i DVD-ROM è di 16X e di 48X per i CD-ROM.

Il nuovo ND-4551 oltre a evitare di dover decidere tra un formato DVD o l’altro, consente di utilizzare qualsiasi supporto DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL e addirittura DVD-RAM.

I sistemi operativi supportati sono: Windows 98SE, 2000, Me, XP e Server 2003. Se la funzione di video editing non è richiesta, a questi si aggiunge anche Windows NT 4.0.

L’ND-4551 è disponibile nei colori: bianco, nero e silver.

Disponibilità

Prezzo (euro IVA incl.) 64,00 bulk

ND-3551: masterizzatore Label Flash ±R/RW ±Double Layer

Mantenendo inalterate le caratteristiche tecniche del suo predecessore (ND-3540), questo nuovo masterizzatore aumenta ulteriormente le proprie prestazioni portando a 8x la velocità di scrittura in modalità +R9 e a ben 6X quella in modalità –R DL. L ’ND-3551 è disponibile in 3 diverse colori (bianco, nero e silver) in configurazione Bulk e in colore bianco nella ricca configurazione Retail, caratterizzata dalla presenza di tutti i cavi e le viti per i collegamenti e da una ricca dotazione software per gestire la masterizzazione dei DVD e la personalizzazione di propri dischi.

Disponibilità

Prezzo (euro IVA incl.) 59,00 bulk


News correlate...
» Novità da Philips
» Lite-On IT e BenQ insieme nei dispositivi ottici
» Da LiteOn IT un nuovo masterizzatore esterno
» Dischi olografici, record di densità
» Plextor, ecco il PX-755SA
» I-O Data, 3 masterizzatori LabelFlash
» AVS: primo software free compatibile con il Blu Ray
» LiteOn nuova gamma di masterizzatori con tecnologia EZ-DUB
» CeBIT, ecco le prime novità software per il Blu Ray
» Sony, stop ai drive PDD

 




| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj