Cerca nel forum:

Forum » Overclock » AIUTO CON AGGIORNAMENTO BIOS :god

13/08/2006 - 04:19:37 Modifica post

Utente normale

CIAO A TUTTI:
VOLEVO UN AIUTO A CAPIRE UNA COSA, HO AGGIORNATO LA MIA PIASTRA MADRE (ASUS P5WDH DELEXE) DAL BIOS 801 ALL'1101, PREMETTO CHE MONTO UN PROCESSORE P4 960 (3.6mhz) E CORSAIR PC8500 2X512 FIN QUI TUTTO BENE, PER DIR LA VERITA' MI SEMBRA CHE VADA TUTTO BENE TRANNE IL FATTO CHE IL PROGRAMMA "AI BOOSTER" CHE HO INSTALLATO DAL DISCO DELL'ASUS, PRIMA ANDAVA BENE NEL SENSO CHE MI INDICAVA IL CLOCK A 3600 E POTEVA VARIARE OGNI TANTO DI QUALCHE HZ, ORA INVECE MI DICE CHE IL IL CLOCK è ADDIRITTURA DI CIRCA 3.3MHZ , HO PROVATO A VEDERE NEL BIOS E VA TUTTO BENE, HO PROVATO A VEDERE NELLE PROPRIETA' DELLE RISORSE E VA TUTTO BENE, HO PROVATO CPU-Z 1.35 E LO LEGGE COME DEVE ESSERE LETTO, INSOMMA DOPO L'AGGIORNAMENTO DEL BIOS NON LO LEGGE SOLO "AI BOOSTER", LA DOMANDA E' (PRIMA CHE RIMETTE LA VERSIONE PRECEDENTE DEL BIOS, GIUSTO PER PROVARE SE AI BOOSTER CONTINUA A NON ANDARE COME DEVE), AI BOOSTER NON FUNZIONA HO E' IL BIOS (NO BETA, V.FINALE) CHE NON FUNZIONA BENE????
GRAZIE ANDREA

13/08/2006 - 13:00:08 Modifica post

Utente normale

visto che è solo quel prog, vai sul sito dell'asus e scaricati il suddetto prog in versione aggiornata, magari il problema era solo quello...

Ciaoz ^__^

Forum » Overclock » AIUTO CON AGGIORNAMENTO BIOS :god

| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj