Cerca nel forum:

Forum » Processori » Nuovo PC (aiuto!!!)

12/06/2006 - 19:29:21 Modifica post

Utente normale

Ho intenzione di prendere un nuovo pc, sono giorni che cerco di informarmi (in rete, negozi di computer ecc…) ma invece di essermi chiarito le idee ho più dubbi di prima.

Chiede consiglio a voi esperti, vorrei spendere una cifra 800/850 euro. Il pc lo uso per grafica 3d (autocad, 3d studio), fotoritocco (photoshop, ecc…) avrei anche intenzione di (iniziare a) usarlo per i videogames (anche se non sono un grande appassionato), un po’ di masterizzazione, navigare in rete ecc..

Primo dubbio la cpu, di conseguenza la scheda madre , scheda video e poi tutto il resto.

(il 95% dei negozianti mi sembrano venditori di fumo L )

Ho provato a fare + di una volta visita al sito di e55eddi , è possibile creare una configurazione con componenti compatibili, però non avendo criteri validi di scelta dei componenti non so proprio come proseguire.

Accetto tutti i vostri consiglio, se possibile gradire sapere x quale motivi è meglio scegliere un componente rispetto ad un altro.

Altro dubbio “extra” ; non ho molto chiaro il discorso processori dual core -> software

Ringrazio anticipatamente per gli aiuti

12/06/2006 - 21:19:39 Modifica post

Utente normale

SE LO USI PER AUTOCAD SCHEDA VIDEO NVIDIA

13/06/2006 - 02:00:40 Modifica post

Utente normale

SE LO USI PER AUTOCAD SCHEDA VIDEO NVIDIA

grazie della risposta, sapresti anche consigliarmi un modello + adatto rispetto ad un'altro?

se hai tempo mi daresti qualche cosigli x scheda madre e processore. grazie ciao

13/06/2006 - 07:48:02 Modifica post

Utente normale

SE NON HAI FRETTA ASPETTA L'USCITA IMMINENTE (23 LUGLIO) DEL CONROE
LA NUOVA CPU INTEL
COMUNQUE ALL'USCITA DEL CONROE CI SARANNO TAGLI DI PREZZI MOLTO CORPOSI DI AMD
QUINDI IL CONSIGLIO è ASPETTARE è SPENDERAI MOLTO MENO

13/06/2006 - 11:29:43 Modifica post

Amministratore

Ciao,
concordo con brizius78. Aspetta cheesca Conroe e poi valuta un po' la situazione

Ciao

14/06/2006 - 19:45:40 Modifica post

Utente normale

ok, grazie del consiglio

Forum » Processori » Nuovo PC (aiuto!!!)

| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj