Cerca nel forum:

Forum » Altro Hardware » la scomparsa dei monitor CRT

31/05/2006 - 22:58:08 Modifica post

Utente normale

Negli ultimi anni ho avuto diversi monitor a tubo catodico, tutti più o meno buoni. Ultimamente sto cercando un nuovo monitor CRT, ma vedo che è quasi impossibile reperirne uno di qualità. I Samsung che ci sono adesso mi sembrano tecnicamente inferiori a quelli presenti sul mercato fino a pochi mesi fa (per esempio ricordo le caratteristiche del sm997mb e mi sembrano di molto inferiori rispetto a quelle del suo mitico "antenato" che non si trova più in giro, il sm959nf.
Altri monitor CRT eccellenti erano i Lacie ed i Sony, ma mi pare che neanche sui loro siti ufficiali i CRT compaiano più.
Tra i nuovi modelli LCD pochi mi soddisfano, pochi sembrano avere la qualità di un buon CRT, e costano spesso cifre piuttosto alte.
Vengo al punto.
Qualcuno di voi conosce negozi (on-line o meno) in cui è possibile trovare ancora i cari, vecchi monitor CRT delle sopra citate ditte o di qualcuna di pari livello?
Se la risposta è sė per favore fatemelo sapere

03/06/2006 - 11:18:00 Modifica post

Utente normale

guarda...se vai sul sito www.dynamicstore.it c sono delle offerte x dei monitor lcd..poi se nn t soddisfi kontatti il negozio e kiedi espressamente dei monitor crt!!hanno d tutto fidati!

05/06/2006 - 15:33:26 Modifica post

Amministratore

Qua ne sono disponibili alcuni... + altri in listino ma da ordinare, magari se te ne interessa qualcuno prova a mandare una mail.

Sicuramente tante persone potranno confermarti la serietà di quello shop ;)

Forum » Altro Hardware » la scomparsa dei monitor CRT

| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj