Cerca nel forum:

Forum » Altro Hardware » CHI CI CAPISCE DEL REGISTRO DI SISTEMA?

25/05/2006 - 19:19:04 Modifica post

Utente normale

Ciao ragazzi sono qui a chiedere dinuovo il vostro aiuto.
ho un problema con le unita' ottiche (lettore CD-ROM e masterizatore DVD) praticamente il BIOS riconosce gli Hardware Ma il sistema no.
vado su gestione periferiche e su tutte le unita' ottiche appare un tondo gialllo con un punto esclamativo, vado su le propieta' e mi dice quanto segue:Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19). cosa posso fare per ripristinare il tutto.
vi ringrazio tantissimo mi siete sempre stati di grande aiuto spero che anche questa volta non mi deluderete. ciao atutti

25/05/2006 - 19:20:19 Modifica post

Amministratore

Hai provato a forzarne la disinstallazione, staccarle, avviare il sistema, spegnere e riattaccarle?

25/05/2006 - 19:22:15 Modifica post

Utente normale

veramente no ho solo provato a disinstallare le periferiche dalla gestione periferiche. ora provo ma non credo funzioni.

30/05/2006 - 11:43:24 Modifica post

Utente normale

te la butto giù senza pretese...secondo me hai i driver delle unità rovinati e di conseguenza li devi reinstallare.Se hai il cd originale bene se no li trovi in rete ma attenzione:XP per i driver si serve di file IFO* quindi può succedere che a parità di informazioni ti ripoti sui driver rovinati quindi li devi togliere manualmente dalla cartella system32/driver.

31/05/2006 - 12:54:56 Modifica post

Utente normale

P.S ho dgitato male i file sono INF* fin che ci sei da CERCA elimina anche quelli inserendo inf* nel primo campo nome del file e la sigla delle unita ottiche nel secondo.

Forum » Altro Hardware » CHI CI CAPISCE DEL REGISTRO DI SISTEMA?

| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj