Cerca nel forum:

Forum » Altro Hardware » RICHIESTA AIUTO URGENTE HARD DISK FORMATTATO!!

17/05/2006 - 09:02:56 Modifica post

Utente normale

Ciao ragazzi!
questa volta me lo dico da solo: sono stato un imbecille e coglione! (scusate il termine ma me lo merito)
ho scaricato un virus che credevo fosse un programma e mi si è formattato l'hard disk..
detto questo, stamattina sto cercando di ripristinare windows xp ma mi vede l'hard disk da 130 giga invece che da 200 giga..
qualcuno mi sa dire come posso risolvere il problema?
vi prego e vi imploro! heeeeelp meeeee!

17/05/2006 - 11:56:51 Modifica post

Utente normale

Dopo la formattazione e la reistallazione di XP hai installato il Service Pack 2 ?

20/05/2006 - 11:12:46 Modifica post

Amministratore

Ciao ragazzi!
questa volta me lo dico da solo: sono stato un imbecille e coglione! (scusate il termine ma me lo merito)
ho scaricato un virus che credevo fosse un programma e mi si è formattato l'hard disk..
detto questo, stamattina sto cercando di ripristinare windows xp ma mi vede l'hard disk da 130 giga invece che da 200 giga..
qualcuno mi sa dire come posso risolvere il problema?
vi prego e vi imploro! heeeeelp meeeee!

Prova ad installare partition magic e vedi quante partizioni ti trova,nela caso hai dello spazio non partizionato hai la possibilità di unirli ai 130 gb per tornare ai 200 gb effettivi altrimenti,l'unica via è formattare.

Forum » Altro Hardware » RICHIESTA AIUTO URGENTE HARD DISK FORMATTATO!!

| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj