Cerca nel forum:

Forum » Modchip » Problema con infinity 1.82

03/05/2006 - 09:03:55 Modifica post

Utente normale

Salve a tutti, oggi ho provato ad aggiornare il mio firmware da una versione precedente (mi pare 1.72 o 1.75) alla nuova 1.82. In realtà funzionava tutto alla perfezione (ps2 comprata già moddata da un negozio), ma volevo provare lo stesso. Risultato: aggiornamento tutto ok, riavvio e non mi carica più nulla. Mi appare un logo "Matrix" gigante e basta. Se faccio vari reset senza cd/dvd inserito a volte mi carica la schermata normale Sony e da lì riesco a far partire cd e dvd originali, ma per il resto nulla... Ho provato anche a usare il recovery mode, ma non ne vuole sapere. Che è successo?

04/05/2006 - 18:10:47 Modifica post

Utente normale

E' successo che forse il tuo chip è un clone... Un falso Matrix. Qusti chip funzionano quasi bene come l'originale (ripeto quasi), ma se provi ad aggiornare il bios si bloccano e nella maggior parte dei casi devi buttarle (sboccarle e rimettere il bios originale è un macello), mi dispiace.
Dovresti provare al aprire la console e confronta il chip con l'iiamgine del cgip originale sul sito matrix. se non è uguale ed è un clone hai trovato il problema.
Senti anche chi ti ha fatto la mod. xchè se ti ha messo un clone x un originale si merita anche qualche lamentela

05/05/2006 - 00:16:33 Modifica post

Utente normale

Sì ho già "risolto". E' un infinity SE, quindi chip completamente diverso e aggiornabile solo fino alla 1.40. Considerato che la play mi è costata 230 euro ed era pubblicizzata come moddata matrix infinity mica male come fregatura, no?

05/05/2006 - 18:32:42 Modifica post

Utente normale

Allora spero proprio che ti abbiano fatto almeno il cambio... Oppure ti devono far mettere un Infinity nuovo (Originale questa volta!)

07/05/2006 - 21:22:51 Modifica post

Utente normale

Mi hanno chiesto 40 euro per l'infinity originale...

09/05/2006 - 10:28:59 Modifica post

Utente normale

Considera che la sola mod. costa sui 50€ poi c'è da montarla... comunque se consideri che ti hanno in pratica "imbrogliato" (tu dici che ti avevano detto che montava matrix infinity e invece c'era un SE) ci sta di insistere per fartela mettere a gratis, secondo me non ruberesti niente a nessuno... il tempo perso e le incavolature hanno anche loro il loro giusto prezzo, no?

Forum » Modchip » Problema con infinity 1.82

| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj