Cerca nel forum:

Forum » Aggiornamenti Sito e News dal Web » [ANNUNCIO] Cerchiamo collaboratori e moderatori

28/04/2006 - 13:25:56 Modifica post

Amministratore

Ciao a tutti,
stiamo cercando nuovi collaboratori e moderatori per il sito e forum. Al momento non è prevista nessuna compensa.

Collaboratori:
-2 utenti che abbiano esperienza nel campo dell'hardware, una buona conoscenza nel mondo dell'informatica generale e ovviamente che sappiano scrivere senza errori di grammatica.

-2 utenti che si occupino della gestione delle news. E' richiesta un'ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano.

Moderatori:
-2 moderatori per il forum

E' richiesta una breve descrizione delle proprie esperienze e tipi di lavoro svolti.

Potete contattarci Cliccando qui

Ciao

28/04/2006 - 14:24:06 Modifica post

Utente normale

per la prima io pero ho solo 14 anni e vado a scuola pero se volete..... sono abbastanza esperto nel campo informatico

28/04/2006 - 18:22:22 Modifica post

Amministratore

Ciao,
Pure io sono alle superiori...

Cmq ti faccio sapere ;)

Modificato da Delex

29/04/2006 - 12:39:24 Modifica post

Utente normale

io sto qua se ve serve.. sono antonio da roma.. ho 18 anni e ho ottime capacità nel mondo informatico.. specilamente nella masterizzazione e in generale su software "burnaroli"
Cmq ribadisco sono qui se vi serve

29/04/2006 - 14:47:34 Modifica post

Utente normale

grazie dalex speriamo in meglio

01/05/2006 - 17:12:15 Modifica post

Amministratore

Ciao,
potreste gentilmente scrivere quale tipo di lavori avete svolto fino ad ora o se avete fatto qualcosa per qualche altro sito internet?

Grazie

Ciao

02/05/2006 - 10:03:50 Modifica post

Utente normale

Delex io ho 19 anni (frequento l'ultimo anno di liceo scientifico) e una buona esperienza nell'informatica, sopratutto per quanto riguarda l'hardware (riparo e assemblo computer).
Naturalmente nessuno è perfetto (vedi il mio post sul "front side bus".......), ma se serve sono a disposizione. Sono già moderatore di una sezione di un forum: http://forum.blackscorpions.it/.

02/05/2006 - 10:04:58 Modifica post

Utente normale

Mi sono scordato un dettaglio: vivo a Sora(FR).

02/05/2006 - 14:10:22 Modifica post

Utente normale

Anche io assemblo computer e li riparo ah se serve io in italiano ho 7.

15/05/2006 - 14:55:50 Modifica post

Utente normale

-OT- Delex io sono di castelliri!!!!

27/05/2006 - 17:34:15 Modifica post

Utente normale

_Edit_!!!!

Post contro regolamento.

Modificato da Undertaker

28/05/2006 - 16:29:13 Modifica post

Utente normale

Delex ci fai sapere qualcosa??

28/05/2006 - 20:47:37 Modifica post

Amministratore

Ciao,
per ora siamo ok, la prossima volta al limite ne parliamo un po' ;)

Ciao

29/05/2006 - 17:34:36 Modifica post

Utente normale

Ciao a tutti,
stiamo cercando nuovi collaboratori e moderatori per il sito e forum. Al momento non è prevista nessuna compensa.

Collaboratori:
-2 utenti che abbiano esperienza nel campo dell'hardware, una buona conoscenza nel mondo dell'informatica generale e ovviamente che sappiano scrivere senza errori di grammatica.

-2 utenti che si occupino della gestione delle news. E' richiesta un'ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano.

Moderatori:
-2 moderatori per il forum

E' richiesta una breve descrizione delle proprie esperienze e tipi di lavoro svolti.

Potete contattarci Cliccando qui

Ciao

Ciao Delex,
sarei interessato a far parte del forum.
Le mie esperienze lavorative sono 2 anni in un negozio di PC quindi conosco l'informatica sia a livello software che hardware.
Sono pratico nel creare aree di lavoro LAN all'interno di uffici e abitazioni.
La mia passione è il modding perciò so fare anche quello mentre per quanto riguarda i lavori per altri siti, nessuno però sono pratico nel creare guide e a fare recensioni (tra cui una in attesa di pubblicazione su questo sito Delex ).
Conosco bene l'italiano so scrivere senza errori e me la cavo con l'inglese.
Spero che posso esservi utile fammi sapere.
Ciao
Marco

29/05/2006 - 21:06:10 Modifica post

Amministratore

Ciao Batman,
puoi contattarmi via e-mail per favore?

Ciao e grazie

Forum » Aggiornamenti Sito e News dal Web » [ANNUNCIO] Cerchiamo collaboratori e moderatori

| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj