Cerca nel forum:

Forum » Modchip » Infinity e P2 V12: impossibile leggere disco

22/04/2006 - 14:25:31 Modifica post

Utente normale

Vi scrivo per una richiesta di supporto tecnico
possiedo una PSTO slim V12
Ho acquistato il Modchip Infinity nonche lo zener fix salvalente.
Ho fatto installare tutto ad un mio amico (ne aveva già fatte altre con modchip diersi) ha seguito il vostro schema tecnico, ma a lavoro finito gli compare la schermata IMPOSSIBILE LEGGERE DISCO, ha provato di tutto, alla fine ha tolto sia il chip che lo zener ed il problema rimane, anche con i giochi originali da IMPOSSIBILE LEGGERE DISCO, sapete consigliarmi qualche modo per risolverre il problema
graize anticipatamente

24/06/2006 - 17:00:23 Modifica post

Utente normale

Se è l'unità ottica potrebbe essere dovuto a shock meccanico o diodo montato al contrario, più probabile e solo probabile che durante il riassemblaggio meccanico della PS2 due fili (wirewrap), accavallandosi, siano andati in corto mandando in fumo il controller. A me purtroppo è successo!

24/06/2006 - 17:00:58 Modifica post

Utente normale

Se è l'unità ottica potrebbe essere dovuto a shock meccanico o diodo montato al contrario, più probabile e solo probabile che durante il riassemblaggio meccanico della PS2 due fili (wirewrap), accavallandosi, siano andati in corto mandando in fumo il controller. A me purtroppo è successo!

Forum » Modchip » Infinity e P2 V12: impossibile leggere disco

| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj