Cerca nel forum:

Forum » Masterizzatori e unità ottiche » suggerimenti x acquisto nuovo masterizzatore

15/03/2006 - 17:57:22 Modifica post

Utente normale

ciao a tutti
vorrei cambiare il mio masterizzatore,che ormai e un pò vecchiotto
con uno nuovo,mi hanno consigliato questo:

"Plextor PX-716SA" connessione Serial Ata, Dual Layer, 8 MB Buffer
prezzo circa 130€

cosa ne pensate? è un buon prodotto? vale il prezzo che costa?
aspetto fiducioso una vostra risposta.
grazie

ciao

15/03/2006 - 18:14:04 Modifica post

Utente normale

ho trovato il link sul sito della plextor

http://www.plextor-europe.com/products/px-716SA.asp?choice=PX-716SA

fatemi sapere se è un buon acquisto!!!

ciao

17/03/2006 - 20:12:14 Modifica post

Utente normale

A meno che non riesca a masterizzare anche i sottobicchieri, mi sembra un tantinello caro. Da parte mia ho appena acquistato il nuovissimo Pioneer dvr 111 : EURO 43 iva inclusa!!!!

18/03/2006 - 16:13:23 Modifica post

Amministratore

Purtroppo il 716 in versione SATA ha dato problemi a molti, anche se in versione ATA è uno dei migliori masterizzatori in circolazione. Stiamo aspettando di recensire i nuovi 755 e 760, coś da valutarli. Poi il 755 in versione ATA viene a costare sui 90 euro, quindi potresti farci un pensierino...

P.S. certo la Plextor è cara, ma trova un altra ditta che quando hai problemi con il masterizzatore ti fa arrivare in 4 giorni a casa una nuova unità ;)

18/03/2006 - 22:01:18 Modifica post

Utente normale

Ma perchè l'idea di usare il Pioneer ultimo modello pagando la metà del Plextor non è allettante? O secondo te il P.111 non regge il confronto?

18/03/2006 - 23:28:27 Modifica post

Amministratore

Ma perchè l'idea di usare il Pioneer ultimo modello pagando la metà del Plextor non è allettante? O secondo te il P.111 non regge il confronto?

Pioneer è un ottimo masterizzatore, Plextor è un ottimo masterizzatore con alcune funzioni che gli altri masterizzatori si sognano... tutto qua. Se devi solo scrivere puoi benissimo comprare un Pioneer, certo il Plextor, come si può vedere dalla recensione del 716A, ha molte funzioni utili. E sicuramente l'assistenza come detto è la migliore che c'è.

19/03/2006 - 13:10:40 Modifica post

Utente normale

x LkMsWb

grazie x la risposta.
Da quanto ho capito allora è meglio lasciar perdere il "SerialATA"
e rimanere sull "ATAPI E-IDE"
comprerò il "Plextor PX-716A" coś prendo 2 piccioni con 1^ fava,elimino i problemi che avrei con l'interfaccia "SerialATA" ma comunque avrò un masterizzatore con 8MB di buffer,e tutte le "scicherie" di un PLEXTOR.
ciao e grazie ancora x il consiglio.

12/04/2006 - 21:22:39 Modifica post

Utente normale

io ho un px-716sa ma non riesco a scrivere nulla appena metto un dvd vergine và tutto in crask.
cosa posso fare?

Forum » Masterizzatori e unità ottiche » suggerimenti x acquisto nuovo masterizzatore

| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj