Cerca nel forum:

Forum » Modchip » MODIFICA PLAY2 V3 AIUTO!

04/03/2006 - 14:42:26 Modifica post

Utente normale

Ciao a tutti. La settimana scorsa ho portato a modificare la mia play. Il costo dell'operazione è stato di 80 euri e mi sarebbe stato installato l'infinity. Il tizio che si sarebbe occupato di tutto mi aveva garantito ke la mia play sarebbe stata in grado di leggere giochi psone e ps2 masterizzati oltre che stranieri e pure film dvd copiati e divx. Solo 2 giorni fa però mi ha chiamato dicendomi che la mia play era una V3 e quindi molto vecchia e che dopo la modifica non sarebbe stata più in grado di leggere giochi psone sia originali che non. La cosa un dispiace perchè avevo recuperato tanti bei giochi a cui tenevo e volevo rigiocare. Inoltre ha aggiunto che essendo il lettore divx una applicazione letta come psone non sarei stato in grado di vedere divx.
Veniamo al punto. Oggi andrò a ritirarla. Vorrei gentilmente chiedere un consiglio o un opinione a riguardo. Da quando ho saputo la cosa sono stato dubbioso sulla buona riuscita dell'operazione e mi suona strano. Il tipo mi ha detto che non è colpa sua solo che è un problema di bios della platy v3. Esiste un modo per poter leggere i divx? e potrò mai più giocare ai classici psone? vi prego aiutatemi!

04/03/2006 - 14:43:52 Modifica post

Utente normale

E' stato onesto?

06/03/2006 - 14:26:02 Modifica post

Collaboratore

Il tipo ti ha raccontato una cosa poco attendibile... Non centra assolutamente il bios per la lettura dei divx ecc... Forse e quasi sicuramente la lettura dei copiati sulla tua v3 non era perfetta.. ed il laser non stava al 100% (anche se legge gli originali non vuol dire che sta bene la vera prova si fa con i copiati) e non se l'è sentita di farla ha avuto magari paura di rompere la macchina. Ma almeno se era un prob di laser poteva dirtelo.

08/03/2006 - 12:23:29 Modifica post

Utente normale

sui dvd copiati va tutto bene. A quello che ho capito ha perso la capacità di leggere cd in quanto giochi psone originali e masterizzati, come anche dischi musicali e divx su cd non vengono letti.

12/03/2006 - 14:29:13 Modifica post

Utente normale

Ho scandagliato il web. Il chip matrix infinity è compatibili con tutte le versioni di ps2 dalla V3 alle V14. Cambiano solo pochi accorgimenti per le versioni più antiche. Penso che lui, nn sia stato capace di farla oppure ci abbia provato danneggiando qualcosa. Sto attendendo risposta da tecnici e da gente che se ne intende. Penso e spero sia stato onesto ma cmq nn esiterò a mandagli una mail per dirgli che ha sbagliato e che avrebbe potuto trovae una soluzione alternativa.
Ora sono interessato al devolution mode. NN capisco come funziona,pare che ci siano diversi lettori divx caricabili da memory

12/03/2006 - 14:29:27 Modifica post

Utente normale

Ho scandagliato il web. Il chip matrix infinity è compatibili con tutte le versioni di ps2 dalla V3 alle V14. Cambiano solo pochi accorgimenti per le versioni più antiche. Penso che lui, nn sia stato capace di farla oppure ci abbia provato danneggiando qualcosa. Sto attendendo risposta da tecnici e da gente che se ne intende. Penso e spero sia stato onesto ma cmq nn esiterò a mandagli una mail per dirgli che ha sbagliato e che avrebbe potuto trovae una soluzione alternativa.
Ora sono interessato al devolution mode. NN capisco come funziona,pare che ci siano diversi lettori divx caricabili da memory

14/03/2006 - 14:06:45 Modifica post

Collaboratore

La devo è un procedimento di partenza che hanno solo alcuni chip come il matrix e ti permettono di far partire tool e apps dalla memory facendo una sequenza boot automatica.

Forum » Modchip » MODIFICA PLAY2 V3 AIUTO!

| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj