Cerca nel forum:

Forum » Modchip » aiutatemi la mia xbox non funziona

03/03/2006 - 20:56:50 Modifica post

Utente normale

è successo tutto all'improvviso, giocavo a pes5 ho riavviato e dopo ciò non si è più accesa o meglio si accende ma il led lampeggia verde-rosso e mi appare una chermata che mi dice che lxbox ha errori e mi invita a chiamare l'assistenza. viene visualizzato anche il numero di errore (5). dimenticavo di dirvi che avevo montato una mod-chip e che avevo su un hdd da 80gb con lxwizard di lorenz installata! secondo voi che può essere non riesco a risolverla

03/03/2006 - 22:48:03 Modifica post

Amministratore

Si tratta di un problema di hard disk.
Locka l'HDD mediante l'apposito menu LOCK HDD qualora intendi utilizzare l'xbox anche in modalita' chip-disattivato, per usurfruire ad esempio del servizio Live.
Qualora non esegui questa operazione, verra' visualizzato il classico errore 5.

04/03/2006 - 00:03:14 Modifica post

Utente normale

il problema è che io vorrei farlo ma non ci riesco perchè anche se inserisco il wizard di lorenz non si avvia e mi da immediatamente quell'errore

06/03/2006 - 14:27:48 Modifica post

Collaboratore

Prova a cambiare tipo di disco magari il laser nons ta messo tanto bene e quindi non riesce a fare la sequenza di boot dal lettore. Prova cosi o senno apri il lettore e dagli una tarata o una pulita deve assolutamente leggere il cd di boot.

Forum » Modchip » aiutatemi la mia xbox non funziona

| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj