Cerca nel forum:

Forum » Modchip » Aiuto!Urgente!

03/03/2006 - 14:12:36 Modifica post

Utente normale

Pongo il mio problema:
Premetto di nn interndermi per nulla di modifiche per ps2 (avendo masticato finora solo pc)cmq poco prima di Natale 05 ho fatto modificare la mia ps2 V9 (hanno installato una Matrix Infinity 1.2 della versione nn sono sicuro però)fino a qualche gg fa nessun problema,poi dalla sera alla mattina la mia macchina nn riesce + a leggere alcun disco(Dvd,game originali e non),,si sente il classico rumore del cd che gira a vuoto,la porto da un altro rivenditore per far controllare il problema ritendendo potesse essere un probelma di ottica ma nn di modifica.Ora il rivenditore mi dice che il problema è che la modifica è stata fatta male xè è stato omesso un ponte che salvaguarda l'ottica della ps2 e cosi mi è saltata la piastra,ki mi ha fatto la modifica afferma che nn è un problema del lavoro svolto ma della casualità del fatto.Vorrei un vostro parere da esperti x capire chio mente..grazie e un saluto!

03/03/2006 - 14:58:11 Modifica post

Utente normale

vi prego ditemi chi può aver ragioneeeee!!!

03/03/2006 - 17:35:19 Modifica post

Amministratore

Se il rumore che senti è un tic tac,o cmq,qualcosa che sbatte,è problema di ottica,se invece il disco viene letto ma non riesce ad avviarsi è problema di modifica.

06/03/2006 - 14:30:24 Modifica post

Collaboratore

La persona a cui l'hai portata ha ragione (miracolo). Chi ti ha moddato la ps2 non ti ha fatto il ponte salva LA. Il rumore continuo oltre ad essere un problema di ottica e anche un problema di LA, che si e rotto. Magari hai per sbaglio utilizzato dei dischi non buoni (marcacce come i Princo) e La è andato. E solo che cambiare LA + il laser comincia a costare parekkio meglio mandarla alla Sony a quel punto levando il modchip di modifica prima.

Forum » Modchip » Aiuto!Urgente!

| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj