Cerca nel forum:

Forum » XBOX » Masterizzare .iso

25/02/2006 - 20:14:12 Modifica post

Utente normale

Ho un gioco su HD in formato iso, circa 2.5 giga.
Premesso che non ho la mimima idea di come di debba procedere, c'è qualcuno che sa spiegarmi come devo fare per masterizzare il file su dvd in modo che funzioni sul mio xbox?
La console è modificata.
Grazie

25/02/2006 - 20:15:43 Modifica post

Utente normale

aggiungo.... spiegarmi a "PASSI DI BIMBO"
Grazie ancora

26/02/2006 - 11:27:58 Modifica post

Collaboratore

Ci sono vari programmi per masterizzare i file .ISO.

Io uso IMGBurn 1.2.0.0. (Ti spiego come fare).

1)Apri IMGBurn 1.2.0.0 (se è la prima volta che istalli sto programma, i settaggi già sono a posto.

2)Ti troverai già nella modalità Write (che serve appunto per masterizzare). Se cosė nn fosse, basta che clicchi sul menù Mode e poi su Write..

3)Fatto ciò, bisogna caricare la ISO. Nel riquadro 'Source' devi scegliere appunto il file ISO (clicca sullla piccola icona a forma di cartella con una lente d'ingrandimento).

4)Inserisci il DVD-R vuoto nel masterizzatore DVD.

5)Nel riquadro 'Destination', seleziona appunto il masterizzatore DVD contenente il DVD-R vuoto.

6)Nel riquadro 'Settings' (in basso a destra), seleziona una velocità max di 4x.

7)Clicca sul pulsantone raffigurante un Hard Disk--->DVD

8)Aspetta che la masterizzazione termini al 100%. Quindi nn ti resta che verificare se il gioco funziona.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

05/04/2006 - 02:34:30 Modifica post

Utente normale

Ciao a tutti io ho un gioco "Metal Gear Solid 2" per xbox lo vorrei masterizzare per poterci giocare...il gioco non e in iso ma è una cartella con tutti i file dentro...come faccio per masterizzarlo?ho il CloneXB 2.3 beta, il nero 7 ma il clone non so usarlo e in inglese e il nero lo uso per mast le iso.........Aiutatemi!!!!!!!!

Forum » XBOX » Masterizzare .iso

| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj