Cerca nel forum:

Forum » XBOX » aiutooooo

25/02/2006 - 12:49:37 Modifica post

Utente normale

ho un file iso.
coem faccio a masterizzarlo su dvd e farlo funzionare??
La mia xbox è modificata.

Modificato da Undertaker

25/02/2006 - 13:02:11 Modifica post

Collaboratore

I file ISO li puoi masterizzare anche con IMGBurn..

Cmq per sicurezza, estrai tutto il contenuto della ISO (sull'HD del PC) utilizzando xISO, poi patchi il file default.xbe con lo stesso xISO o DeXbe, poi ricostruisci di nuovo la ISO con xISO e masterizzi con IMGBurn 1.2.0.0.

25/02/2006 - 13:27:21 Modifica post

Utente normale

Grazie.
Se uso il programma imgburn dovrebbe poi funzionare??
Scua ma non sono un tecnico, molte delle cose che mi dici per me sono ostrogoto.

Allora ti rispondo stesso in questo post..IMGBurn serve solo per masterizzare la ISO..La cosa che devi fare è patchare il file default.xbe (alcune modifiche richiedono la patch e poi elimini anche i mediacheck)...xISO è facile da usare..

1)Apri xISO...Clicca sul Menù file e poi su Abrir. Si aprirà una schermata (finestra), e tu dovrai selezionare la ISO.

2)In questo modo xISO ti mostrerà nella colonna bianca di destra tutti i file e le cartelle contenuti nella ISO..Seleziona tutti i file e le cartelle, clicca col tasto destro del mouse ed estraili in una cartella vuota sull'HD del PC.

3)Ora devi patchare i file default.xbe. Pwer questo io utilizzo sempre xISO (ma ci sono anche altri programmi)..Clicca sul menù Tools, poi su Patchs e poi su XBE: DevKit--->Retail. Si aprirà una finestra in cui dovrai scegliere il file default.xbe..in questo maniera avrai patchato il file.

4)Ora bisogna ricostruire la ISO..Clicca sul menù Tools e poi su Make a xISO. Nella finestra che compare seleziona la cartella contenete tutti i file e cartelle estratti in precedenza e clicca su OK. Ti verrà chiesto di scegliere anche la cartella di destinazione (scegline una vuota)..Poi se compare qualche messaggio, clicca sempre su OK..A questo punto partirà la creazione della ISO..Una volta terminata masterizzala su DVD-R ad un velocità0 max di 4x (nn di +) e su supporti di qualità..

Questa procedura è per sicurezza...

Modificato da Undertaker

Forum » XBOX » aiutooooo

| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj