Cerca nel forum:

Forum » Altre console... » PSP - M.Stick 2GB Pro Duo Import - Non compratele.

13/02/2006 - 19:37:26 Modifica post

Collaboratore

Ragazzi se avete intenzione di comprare le M.stick piu grandi fatelo ma non compratele su ebay di importazione. Proprio questi giorni mi sono imbattuto su una memory stick pro duo da 2 gb made in honk hong che era difettosa.. Si sgretolava tra le mie mani (i dentini di plastica si rompevano.. e si e crepata da un lato..) quindi evitate di comprarle su ebay anche se costano poco.. alcune escono fatte bene ma altre no.. e li non avete neanche la garanzia della sony perke e di importazione e quindi non avete diritto a nessuna assistenza. Se realmente siete interessati fatevele originali sony made in italy (nella confezione trovate anche la garanzia) e compratele tramite un negozio che vi rilascia uno scontrino o una fattura.

03/03/2006 - 17:21:04 Modifica post

Utente normale

ciao grazie x l'info.

allora che memory consigli?
caratteristiche tecniche?

06/03/2006 - 14:35:23 Modifica post

Collaboratore

Consiglio le Memory Stick Pro DUo della Sony Italia originali. Sono Nere oppure in alternativa San Disk ma Non compratele su ebay!!!

23/04/2006 - 10:34:06 Modifica post

Utente normale

ciao ragazzi
ho comprato giusto l'altro giorno una memory stick pro duo 2gb su ebay e... è fantastica!!! come dice il nostro amico baiansea non bisogna fidarsi di quelle k arrivano da hon kong, ma se guardate bene su ebay ci sono tantissime offerte d negozi di elettronica ecc online, k mandano tutto sigillato, con garanzia, scontrino, e soprattutto made in italy.
quindi ragazzi tranquilli comprare su ebay resta molto conveniente ma solo se fatto con discrezione. Basta cercare un po' di più tra le offerte, e non resterete delusi !!!!!
ciauz

Forum » Altre console... » PSP - M.Stick 2GB Pro Duo Import - Non compratele.

| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj