Cerca nel forum:

Forum » Firmware » Samsung SD 616T DVD-ROM

25/01/2006 - 21:18:37 Modifica post

Utente normale

Ho un lettore Samsung SD 616T DVD-ROM che aveva qualche problemino, ma funzionava, da oggi non riconosce più i dischi che vengono inseriti.
Di questo lettore non ho più niente(acquistato nel lontano 2002).
Devo buttarlo o possiamo fare qualcosa?
Funziona tutto regolarmente:
-il sistema lo riconosce e dice che l'unita non ha problemi.
-all'introduzione di un DVD o CD si accende il led verde per testare il disco, ma non lo riconosce, chiede l'inserimento di un disco.
ciao

27/05/2006 - 23:41:00 Modifica post

Utente normale

Ciao,
posso soltanto dirti che ho il tuo stesso Samsung e da ieri l'altro ha cominciato a fare lo stesso identico difetto anche il mio. Il mio però riconosce i CD musicali e mi fa leggere i CD dati da me masterizzati, ma se inserisco un DVD-ROM si comporta come se non avessi inserito alcun disco. Sto cercando l'ultimo firmware per tentare un aggiornamento.
Prova a fare lo stesso, la procedura è semplice.
Ciao.
Bruno

27/05/2006 - 23:41:24 Modifica post

Utente normale

Ciao,
posso soltanto dirti che ho il tuo stesso Samsung e da ieri l'altro ha cominciato a fare lo stesso identico difetto anche il mio. Il mio però riconosce i CD musicali e mi fa leggere i CD dati da me masterizzati, ma se inserisco un DVD-ROM si comporta come se non avessi inserito alcun disco. Sto cercando l'ultimo firmware per tentare un aggiornamento.
Prova a fare lo stesso, la procedura è semplice.
Ciao.
Bruno

Forum » Firmware » Samsung SD 616T DVD-ROM

| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj