Cerca nel forum:

Forum » Versioni PlayStation 2 » Alla pstwo per i giochi masterizzati non serve la modifica?!

18/04/2005 - 00:59:38 Modifica post

Utente normale

Ciao a tutti, volevo saperne di piÙ su questa cosa, in pratica la pstwo non ha bisogno di alcuna modifica?
Io nel sito www.modchip-italia.it ho letto che x far funzionare i giochi masterizzati nella pstwo bisogna apporre dei pezzi di plastica in determinati punti...È vero o va proprio senza niente?

18/04/2005 - 00:12:41 Modifica post

Amministratore

Ciao,
praticamente una modifica esterna la quale non causa la caduta della garanzia. Io la mia ps2 l'ho modificata con quello...ti allego l'immagine:
Clicca qui

Oltre a quello ti danno 2 dischi; 1 cd e 1 dvd per far partire i giochi.

Saluti!!!

18/04/2005 - 00:39:07 Modifica post

Utente normale

Ah ok tutta un altra storia da quello che pensavo...alla fine siamo li tra le due ps2...cmq grazie ciao

18/04/2005 - 00:39:20 Modifica post

Utente normale

Ah ok tutta un altra storia da quello che pensavo...alla fine siamo li tra le due ps2...cmq grazie ciao

18/04/2005 - 00:40:48 Modifica post

Utente normale

scusa delex per sbaglio ho cliccato la freccia per tornare indietro e ho inserito un altro topic identico

19/04/2005 - 00:23:55 Modifica post

Amministratore

No problem

20/05/2005 - 00:16:27 Modifica post

Utente normale

Scusa se mi intrometto ..DELEX x caso sono capitato qui .la mia domanda questa ,devo fare il regalo x la comunione a mia figlia e ho visto sul forum ke c' una madifica senza saldare e che nn tocchi la garanzia ,ho visto la foto ke hai messo ,ti volevo chiedere come si chiama la Modifica e dove la posso trovare..te ne sarei grato se mi dassi qualche consiglio..la mia email jessylia@libero.it...ciao jessica

25/05/2005 - 00:31:21 Modifica post

Utente normale

CIAO STATE ATTENTI A QUELLA MODIFICA CHE PUR NON TOGLIENDO IL BOLLINO (CHE POI ANCHE MODIFICANDOLA SE APRI LA PSTWO A LIBRO IL BOLLINO RIMANE)MA IL PROBLEMA E' CHE CON QUESTA SLIDE CARD QUANDO FAI IL CAMBIO DEL DISCO IL LETTORE CONTINUA A RIMANERE ATTIVO E IL LASER NON RIFLETTENDO SU NULLA X POCHI SECONDI SI BRUCIA!!QUINDI E' MOLTO MEGLIO FARE LA MODIFICA

28/07/2005 - 00:11:51 Modifica post

Collaboratore

Ciao Lillo
Io ti consiglio sempre di fare una modifica con modchip interno sono le pi affidabili se la fai fare da un buon tecnico e monti modchip originale con relativo fix per salvare il laser vanno benissimo.

31/10/2005 - 10:32:31 Modifica post

Utente normale

A proposito di modifica (farò una domanda stupida) e possibile modificare la ps2 con il chip modificato della ps1?
C'è qualche programma che copia i giochi della play2 talmente bene che non necessita di modifica?
Ciao.

02/11/2005 - 12:12:18 Modifica post

Utente normale

No a tutte e due le domande... Il chip della play 1 serve solo per la 1, sulla 2 ci vuole il "suo".
I dischi play2 vengono copiati 1:1 con qualsiasi programma per masterizzare dvd, sono cloni perfetti... è solo che la play senza modifica non legge i dvd masterizzati, tutto qui.
Per leggere i giochi masterizzati occorre o la modifica o i dischi di swap

04/11/2005 - 01:27:53 Modifica post

Utente normale

Ciao io sto pensando di acquistare la playstation 2, possiedo la uno modificata con giochi copiati, questi stessi giochi vengono letti anche nella 2?

04/11/2005 - 09:52:02 Modifica post

Utente normale

Se modifichi ache la play2 si...

26/11/2005 - 19:09:27 Modifica post

Utente normale

ciao a tutti, alla ricerca di info sono arrivato su questo forum e vi faccio 2 domande:
1. quanto costa la modifica con il cd e dvd di cui si parla?
2. volendo duplicare un gioco ps2 già masterizzato è sufficiente una semplice copia? e con che programma è meglio?
grazie

27/11/2005 - 10:32:41 Modifica post

Collaboratore

Io ti consiglio Modchip interni onde evitare problemi di compatibilità e Affidabilità.

27/11/2005 - 13:35:32 Modifica post

Utente normale

si, grazie, e riguardo alla duplicazione dei giochi da altri masterizzati? basta semplicemente doppiarli senza altyri accorgimenti?

27/11/2005 - 13:44:14 Modifica post

Utente normale

si, grazie, e riguardo alla duplicazione dei giochi da altri masterizzati? basta semplicemente doppiarli senza altyri accorgimenti?
un'ultima cosa riguardo alla modifica:
a me per il chip mi hanno chisto 80,00 per quella che funziona senza dare noie(non sodi quale si tratti...). è un prezzo onesto? e quanto costa solo il chip?

27/11/2005 - 17:48:04 Modifica post

Utente normale

salve a tutti. io vorrei sapere se esistono immagini o testi scritti passo passo, per effettuare la modifica alla pstwo. e se si potete mandarlo al mio sito e-mail: wlfps@freemail.it. una seconda domanda; ma la modifica alle due versioni di playstation 2 sono uguali o no? grazie

02/12/2005 - 11:53:17 Modifica post

Utente normale

Ciao,
praticamente è una modifica esterna la quale non causa la caduta della garanzia. Io la mia ps2 l'ho modificata con quello...ti allego l'immagine:
Clicca qui

Oltre a quello ti danno 2 dischi; 1 cd e 1 dvd per far partire i giochi.

Saluti!!!

scusa ma in sostanza.. per far funzionare la PSTwo ultima versione
cosa bisogna fare ?
Basta prendere questo PSTWO FLIP TOP V12 e aggiungere il programma PS2 SWAP MAGIC V3.6 PLUS

fornito da mdchip.it ?
poi girano tutti i masterizzati ??

grazie

04/01/2006 - 00:50:55 Modifica post

Collaboratore

X sim85one: I Montaggi dei modchip ovvero schemi e tutto quanto sono reperibili di solito da dove compri il chip o dai siti produttori del chip. Modchip come i Matrix hanno schemi sia sui negozi venditori (o per lo meno molti li mettono online) oppure sul sito infinitymod.com il sito originale del team matrix.
X sandrops2: Io non consiglio la modifica FLIP TOP perke cmq.. e poco affidabile soprattutto perke i swap magic non offrono mai compatibilità al 100 % con tutti i giochi cosa che con un modchip interno ce quasi sempre... se capita con un modchip che ci sono problemi di compatibilità molti sono aggiornabili tramite sofware e firmaware forniti dalle case produttrici dei chip (ti parlo sempre di chip originali perke i cloni non possono essere aggiornati senno si rompono) mentre se usi swap magic devi cmq andare ad agire sul backup applicando ogni volta qualche patch o fix che ti faccia girare il gioco... un po troppo macchinosa la cosa secondo me.

07/01/2006 - 13:11:38 Modifica post

Utente normale

volevo sapere che marche di dvd-r legge la playstation2 versione 39004?
io ho comprato quelli della philips e vivanco vanno bene?

08/01/2006 - 11:15:05 Modifica post

Collaboratore

Io consiglio i Memorex o Verbatim e al massimo TDK.. ma i vivanco... io te li sconsiglio... anche perke hai una v7 che è la migliore dei modelli tirati fuori da sony ed è un peccato rovinarla... veramente.

17/01/2006 - 11:22:08 Modifica post

Utente normale

, Buon giorno a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum e vorrei farvi qualche domanda che per voi sarà banale, ma non avendo mai maneggiato fin ora con le ps2, ho bisogno di qualche informazione:io ho comprato da poco un ps2 in versione slim e ho letto che voi consigliate una modifica interna (anche se ci vogliono un pacco di soldi 110-120 mi hanno chiesto...), ma nel caso dovessi farla esterna, quale tipo di modifica secondo voi è la migliore? io ne ho viste diverse, anche una in cui bisogna applicare alcuni pezzetti sotto il coperchio e altre in cui si deve cambiare completamente il comperchio (come quella della foto) qual'è la più conveniente? e che rischi ci sono se uso una o l'altra? poi, esistono diverse versioni di cd/dvd per lo swap (si dice cos, vero?)qual'è la migliore e che mi rovina meno la play? e nel caso dove posso trovarli ad un buon prezzo?
vi ringrazio fin da ora, DL'

28/01/2006 - 09:57:39 Modifica post

Collaboratore

Ciao e benvenuto.
Le modifiche esterne sono si cmq meno costose.. però sono le meno affidabili... perchè è facile con gli Swap magic (cosi si chiama la mod esterna) riscontrare a volte problemi di compatibilità con i giochi e devi cmq poi andare ad agire sul gioco fisico facendo delle modifiche come patch e fix per farli partire... Invece con una modifica esterna (trova qualcuno che la fa di meno sicuro lo trovi) vai benissimo metti un matrix infinity come modchip di modifica e un fix salvalente per evitare che la lente si danneggi..i matrix sono compatibilissimi e affidabili e in piu sono anche aggiornabile tramite dei firmaware che vengono rilasciati propprio dalla matrix la casa proprietaria del chip che aggiornano eventuali problemi di compatibilita se esistenti (che quasi mai non trovi) tramite un cd.

12/02/2006 - 13:58:37 Modifica post

Utente normale

ciao sono uno nuovo e ho una ps2 (credo sia il primo modello che è uscito) se apro il case da dietro vedo che dentro c'è un bel po di spazio, parlando con i miei amici ho sentito di persone che in quello spazio hanno installato una memoria ROM con parecchi GB, in modo da salvare i giochi all'interno e poterli utilizzare senza cd... è vero o è l'ultima bufala???
grezie

19/02/2006 - 16:19:51 Modifica post

Utente normale

ciao a tutti sono uno nuovo.
la mia playstation 2 non legge più i giochi; io ho una modifica esterna: swap magic 3.6.
mentre stavo giocando a fifa street originale si e bloccato e alla riaccensione non mi partono piu i giochi swap magic compreso, mi legge solo due giochi moto gp e the sims che casualmente hanno la parte dove vengono sritti i dvd di colore viola.ho già provato a pulire il laser con cotton fioc; nessun risultato. cosa potrebbe essere?????????

16/03/2006 - 21:09:42 Modifica post

Utente normale

aiutatemi vi prego! come posso far leggere alla mia ps2 i giochi masterizzati vi prego aiutatemi vi scongiuro.... scusa amministratore dove ai preso quei pezzi?

20/03/2006 - 12:25:17 Modifica post

Utente normale

LA MODIFICA CON CD E DVD è PERFETTA ---I GIOCHI VANNO CHE UNA MERAVIGLIA --ANCHE SE BISOGNA SCRIVERLI MAX 4X CMQ COSTA POCO E NN TOCCHI LA PS2 .....ED è DIFFICILE CHE SI ROMPA.........CIAO DA PJ

19/04/2006 - 23:44:07 Modifica post

Utente normale

Scusate ma nn si può integrare il bot della ps2 nei giochi masterizati cos da nn fare alcuna modifica nella ps2? Per favore risp. è una cs molto importante

23/04/2006 - 21:42:57 Modifica post

Utente normale

In tutti i casi i giochi della Ps2 è meglio scriverli a 4X...
La swap magic costa meno ma porta dei grossi rischi, come la bruciatura del laser(cosa nn di poco conto), io consiglierei una buona modifica interna come matrix infinity + un valido salvalente che costa poco dipiù ma da maggiori sicurezze e poi nn necessita di patch da installare nei giochi per farli partire.
Oltretutto se trovate uno che vela apre a libro per inserire il chip nn perdete nemmeno la garanzia e quando la riportate alla sony loro nn le stanno ad aprire per controllare o ripararle (perchè nn gli conviene economicamente) e vene danno direttamente una nuova l'unica cosa che guardano e il bollino.

25/07/2006 - 14:24:47 Modifica post

Utente normale

ciao a tutti a me è arrivata swap maic 3.6 plus oggi...
mio cugino mi ha prestato fifa 2006 masterizzato...
lui sulla sua play ha il modchip e funziona benissimo...
a me dice : caricamento programma... cambio disco... inserisco fifa e schiaccio X... e mi dice not a valid ps2 disc...
come faccio???
l'ho masterizzato su dvd+r e dvd-r ma non cambia niente...
come faccio???
ho provato anche a mettere un disco originale ma niente...
helpppppppppppppp
aiutatemi vi prego
email: mirko_1991@tele2.it

20/08/2006 - 18:38:15 Modifica post

Utente normale

ciao a tutti sono nuovo. io ancora devo fare la modifica alla mia ps2 slim. ma serve soltanto installare il modchip e il salvalente e basta?
e volevo anche sapere qual'è il migliore modchp che si puo usare.

Forum » Versioni PlayStation 2 » Alla pstwo per i giochi masterizzati non serve la modifica?!

| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj