Cerca nel forum:

Forum » ShrinkTo5 » bello shrink to5 ma mi và continuamente in errore

08/12/2005 - 16:19:32 Modifica post

Utente normale

non riesco ad utilizzarlo, mi va sempre in errore, non è che và in conflitto con qualche altro programma?,sapete dirmi il motivo?

08/12/2005 - 17:03:35 Modifica post

Collaboratore

Devi avere il machinist.dll nella directory del programma.
Altri eventuali crash sono dovuti ai film protetti con Arccos, shrinkto5 sbiella quando trova le celle vuote.
Questo problema l'ho già segnalato agli autori del programma che spero risolvano nella prossima release.

12/12/2005 - 20:44:20 Modifica post

Utente normale

Sono anch'io nella stessa situazione.
Machinist.dll è caricato ed è al posto giusto, in quanto alla protezione possiedo diversi programmi(tentato con tutti).
Ho provato con quasi tutti i DVD in mio possesso (una ventina) risultato 1 solo riuscito.

13/12/2005 - 13:03:47 Modifica post

Collaboratore

Sono anch'io nella stessa situazione.
Machinist.dll è caricato ed è al posto giusto, in quanto alla protezione possiedo diversi programmi(tentato con tutti).
Ho provato con quasi tutti i DVD in mio possesso (una ventina) risultato 1 solo riuscito.

Potresti dirmi i dati di un paio di film che hai provato?
1)grandezza ed il tipo di protezione (te lo dice Anydvd)
2)se usi quest'ultimo che versione è
3)modalità(Film principale,tutto il dvd...)
4)eventuali impostazioni avanzate di ShrinkTo5
5)sistema operativo
grazie per la collaborazione.

14/12/2005 - 11:52:12 Modifica post

Utente normale

ho riprovato con due film: La tempesta perfetta e il re scorpione(sono quelli che uso per fare test).

1)non so darti la grandezza e il tipo di protezione(non uso Anydvd) e
non saprei come fare.
2)uso DVD43_3-7-0 o provato anche con DVDfab Decrypter
3)ho provato tutte e 3 le modalita'
4)nessuna impostazione avvanzata selezionata
5) Windows XP professional Pack 2- AMD Athol MP 1.25 768 MB Ram

Risultati:
La tempesta perfetta : si blocca subito con tutte le modalita
Il re scorpione: con modalita disco completo si blocca dopo qualche minuto. Solo film arriva fino in fondo, solo se si legge direttamente il Dvd da HD non parte, comunque il video va a scatti e
è pieno di quadrotti(tipo arlecchino).
Ciao

14/12/2005 - 17:32:40 Modifica post

Utente normale

ho riprovato con due film: La tempesta perfetta e il re scorpione(sono quelli che uso per fare test).

1)non so darti la grandezza e il tipo di protezione(non uso Anydvd) e
non saprei come fare.
con ARey:
DvdCrypt CSS/CPPM detected -> D:THE_PERFECT_STORM [410D0F28]
DvdCrypt CSS/CPPM detected -> D:SCORPION_KING [AB7BFE1D]

2)uso DVD43_3-7-0 o provato anche con DVDfab Decrypter
3)ho provato tutte e 3 le modalita'
4)nessuna impostazione avvanzata selezionata
5) Windows XP professional Pack 2- AMD Athol MP 1.25 768 MB Ram

Risultati:
La tempesta perfetta : si blocca subito con tutte le modalita
Il re scorpione: con modalita disco completo si blocca dopo qualche minuto. Solo film arriva fino in fondo, solo se si legge direttamente il Dvd da HD non parte, comunque il video va a scatti e
è pieno di quadrotti(tipo arlecchino).
Ciao

14/12/2005 - 23:49:26 Modifica post

Collaboratore

Il problema mi pare che non dipenda da ShrinkTo5 ma dal tuo lettore.
Fai una prova: usa solo dvdfab decrypter con un film che mi hai citato e poi vedi se riesci a leggere i file che ha rippato sull'hd correttamente.
Una volta rippato su disco rigido puoi anche vedere la grandezza che occupa il film.

15/12/2005 - 20:08:08 Modifica post

Utente normale

Ho chiuso DVD43_3-7-0 e ho provato direttamente dal DVD(senza usare dvdfab) tutto perfetto per solo video, per intero Dvd uno si blocca.

Come lettore ho usato Nero invece di VideoLan e anche la riproduzione è perfetta.

continuerò le mie prove usando Dvd piu recenti.
Grazie

15/12/2005 - 23:49:42 Modifica post

Collaboratore

In effetti il problema non poteve essere del programma perchè finora non ho trovato un film che non si potesse fare (ho risolto il problema dei film protetti da Arccos).
Ti consiglio di usare d'ora in poi anydvd per i film con protezioni più ostiche, non è gratuito come dvd43 ma lavora meglio e su ogni tipo di protezione.
Dimenticavo di dire che se decidi di usare anydvd devi disinstallare dvd43 perchè i 2 non si vogliono bene...

Modificato da Djobi

13/01/2006 - 03:22:50 Modifica post

Utente normale

Any dvd5.8.1.1 nn mi a tolto i codici elle sony degli utimis film, tipo l'uomo di casa e un'altra sporca ultima meta, o dovuto trovare un altro programma simile e ci sono riuscito.

13/01/2006 - 13:21:43 Modifica post

Collaboratore

Any dvd5.8.1.1 nn mi a tolto i codici elle sony degli utimis film, tipo l'uomo di casa e un'altra sporca ultima meta, o dovuto trovare un altro programma simile e ci sono riuscito.

Il primo film non l'ho provato ma il secondo non mi ha dato problemi con una versione di anydvd di un mese fa.

13/01/2006 - 16:15:26 Modifica post

Utente normale

Forse aggiorn con questa versione cn shrink nn andava bene, nn me lo comprimeva arrivava a 5gb e qulcosa. ShrinkTO5 ho messo il machinist dll. e mi dava errore sempre provando quei film sopra elencati,vli provo tutti i program cosi x avere varie opportunita', i codici nn bloccano me e trovo sempre un alternativa.

Forum » ShrinkTo5 » bello shrink to5 ma mi và continuamente in errore

| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj