Cerca nel forum:

Forum » Versioni PlayStation 2 » lente che si danneggia

16/11/2005 - 18:40:40 Modifica post

Utente normale

ciao ancora una volta...spero sia l'ultimo messaggio di chiarimento.

allora ho letto che con la modifica swap magic si rovina la lente della play. ho letto poi su un sito che esitono delle protezioni per le lenti. sapete dirmi qualche cosa?

grazie

17/11/2005 - 12:04:08 Modifica post

Utente normale

Lo swap non fa certo bene alla console...
I salva lente che hai visto però servono per metterli insieme alla modifica interna col chip (altrimenti con la sola modifica cambi la lente ogni 3 giorni)

27/04/2006 - 18:30:09 Modifica post

Utente normale

ti dico sono quasi 2 anni che ho la sp2 mod.con il cogswap(cd ps1 exploit)e dispongo anche di sms(il player per idivx)e va ancora da dio senza salvalente.
la cosa che sforza maggiormente la sp2 non sono i giochi ma i divx soprattutto se li si masterizza su supporti cd!
se si masterizzano su supporti dvd il problema non esiste più!!!
puoi stare tranquilla che alla tua "poiccolina" non succede niente anche senza salvalente!!!!
che poi il salvalente serve maggiormente con i chip interni (per colpa di un maggior surriscaldamento del chip)!

26/06/2006 - 21:46:13 Modifica post

Collaboratore

Il consiglio che ti posso dare e monta una modifica interna... lo swap fa cmq fare dei movimenti non naturali alla console e il laser e sollecitato ulteriormente..le mod interne sono le migliori.

Forum » Versioni PlayStation 2 » lente che si danneggia

| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj