Cerca nel forum:

Forum » Masterizzare CD » cd+g aiutatemi!!!

29/10/2005 - 20:23:53 Modifica post

Utente normale

Salve volevo chiedermi se sapete dirmi dove posso trovare una guida per sapere come si fa a creare un cd+g e quale programmi bisogna usare.

07/11/2005 - 15:09:19 Modifica post

Utente normale

nessuno mi sa rispondere?

06/12/2005 - 18:43:54 Modifica post

Utente normale

Ho provato delle guide per poter fare una copia di backup di un cd per canta tu ma niente me lo riconosce solo come cd audio. Eppure secondo nero info tool il mio masterizzatore è compatibile con i cdg. Qualcuno ha una guida su come masterizzarli con clone cd o alcohol?

27/12/2005 - 22:04:53 Modifica post

Utente normale

Ciao, sono un nuovo membro di questo forum, ho anch'io lo stesso problema: creare cd per il canta tu, oppure masterizzarli.Ho provato di tutti i colori ma senza nessun esito, speriamo che qualche buona anima ci dia una mano!

31/12/2005 - 13:33:43 Modifica post

Utente normale

Ciao a tutti,
mi aggiungo alla lunghissima lista con lo stesso probelma:
ho torvato degli archivi rar contenenti questi file:
.sub
.img
.ccd
il punto è: come li unisco?
con quali programmi?
nonj so da che parte cominciare...
grazie e buon anno!

01/01/2006 - 12:47:13 Modifica post

Amministratore

Quelli sono i file che crea CloneCD nella creazione di immagini di CD. Puoi usare CloneCD o Alcohol 120% per scriverli.

03/01/2006 - 09:50:20 Modifica post

Utente normale

Bhe se hai un file sub img è facilissimo masterizzarli.
Basta masterizzare l'immagine con alchool 120% e mettere come opzione di masterizzazione DAO RAW.
Il problema è crearli i cd per il cantatu partendo da 0 ma solo dai file .kar.

Ciao.

05/01/2006 - 19:54:52 Modifica post

Utente normale

salve a tutti, sono alle prime armi per quanto riguarda la masterizzazione relativa ai file del cantatu, ho scaricato da shareaza dei file per karaoke in mp3. Ora, sempre se qualcuno può rispondermi con celerità, vorrei sapere come procedere, se li masterizzo così come va bene oppure devo trasformarli in altro tipo di file. grazie a chiunque mi risponda

05/01/2006 - 19:59:45 Modifica post

Utente normale

salve a tutti, sono alle prime armi per quanto riguarda la masterizzazione relativa ai file del cantatu, ho scaricato da shareaza dei file per karaoke in mp3. Ora, sempre se qualcuno può rispondermi con celerità, vorrei sapere come procedere, se li masterizzo così come sono va bene oppure devo trasformarli in altro tipo di file. grazie a chiunque mi risponda

05/01/2006 - 23:05:50 Modifica post

Utente normale

non so se dico una cosa banale ma usando Alcohol 120% oltre alla modalità di scrittura RAW-DAO in basso nel profilo bisogna mettere "karaoke cd+g".

06/01/2006 - 16:03:12 Modifica post

Utente normale

Ciao raga,per creare cd canta tu (cd+g) ci serve: power karaoke per convertire i file da midi a wav, poi convetirlo in cd+g per la masterizzazione.Sucessivamente con cdrwin si provvede a registrarlo su cd sempre selezionando l'opzione cd+g, ammesso che la nostra periferica legga i file cd+g.L'unico punto che devo ancora superare è il settaggio della scheda audio che non acquisisce il file midi, spero di superarlo.

10/01/2006 - 19:04:35 Modifica post

Utente normale

Ciao raga,per creare cd canta tu (cd+g) ci serve: power karaoke per convertire i file da midi a wav, poi convetirlo in cd+g per la masterizzazione.Sucessivamente con cdrwin si provvede a registrarlo su cd sempre selezionando l'opzione cd+g, ammesso che la nostra periferica legga i file cd+g.L'unico punto che devo ancora superare è il settaggio della scheda audio che non acquisisce il file midi, spero di superarlo.

Ciao a tutti, io hoprovato la prcedura che dici pero vorrei capire cosa intendi per "poi convetirlo in cd+g per la masterizzazione".
una volta lavorato con Power il fiel diventa un .bin che preso con cdrwin dovrebbe creare il file leggibile dal cantatu', il probelma e che la scrittura dura molto tempo e poi mi viene fuori un file audio, non un file immagine +audio.
Suggerimenti??
Ciao

11/01/2006 - 22:09:19 Modifica post

Utente normale

Ciao, pure a me la scrittura è lunga(gira a 1x, poiche cdrwin è un demo) però sicuramente il tuo masterizzatore non legge i file gd+g, l'unico che ho testato finora (e trovato compatibile) è il plextor,sempre nominato su tutti doc. che si trovano in rete. Dopo un mese di lavoro, con prove su prove,ci sono riuscito.Per ulteriori chiarimenti swalii@hotmail.com

11/01/2006 - 23:52:58 Modifica post

Utente normale

ciao il mio masterizzatore e' un Philips cdrw2400.
come si fa a capire se legge i cd+g??
mi passeresti i doc di cui parli?
Ciao
blanco63@supereva.it

14/01/2006 - 18:10:23 Modifica post

Utente normale

Ho anch'io lo stesso problema con i file cd+g.Ho provato il metodo con powercd riesco a creare i file bin ma dopo la masterizzazione effettuata con cdrwin il cd emette solo fruscii...qualcuno conosce altre strade per partire dai file kar o wav ed arrivare al cd che il Cantatu' puo leggere?

15/01/2006 - 10:25:23 Modifica post

Utente normale

Ciao, allora io sono riuscito a creare il cd+g grazie ad un vecchio (strano ma vero!!!) masterizzatore Yamaha.
La creazioen del cd e' andata a buon fine salvo che quando lo inserisco nel canta tu' vedo solo l'imamgine col testo ma non sento la base musicale!!

Suggerimenti???
Grazie
Ciao

19/01/2006 - 21:06:47 Modifica post

Utente normale

Anche a me succedeva questo, il problema è solo sulle periferiche, non è detto che se il cdrwin vede il masterizzatore cd+g in realtà potrebbe non esserlo.

03/02/2006 - 13:55:52 Modifica post

Utente normale

Save a tutti!!Sono nuova e spero di darvi un valido aiuto....Per masterizzare i files cd+g e files bin ho trovato i software Power cd burner, vi assicuro che è semplicissimo!

05/02/2006 - 14:18:38 Modifica post

Utente normale

Ciao a tutti, sono nuovissimo! Non conoscevo neanche l'esistenza dei file Cd+G. (lL'ho scoperto grazie a voi!!). Comunque volevo dirvi che masterizzare i Cd del Canta Tu è veramente semplicissimo: BASTA USARE ALCHOLL 120% per creare un'immagine (scegliete Karaoke CD+G) e successivamente masterizzare il Cd utilizzando l'immagine stessa(selezionando nuovamente Karaoke CD+G. Spero di esservi stato utile.

07/02/2006 - 01:17:00 Modifica post

Utente normale

ciao a tutti,
sono nuovissimo anch'io...
X EGIVALE:
puoi spiegarti meglio...!!!??? con che tipo di file(.bin .cdg .???) vai a creare il file immagine?

07/02/2006 - 12:23:58 Modifica post

Utente normale

Ciao a tutti!!! Io sono riuscita a masterizzare il mio bel cdg da usare con il cantatu.E' semplicissimo, occorrono due programmi e un player che ti permette di provare il cd come se fosse sul canta tu.I programmi sonoower Karaoke , Power cd burner e il player Power cd+g player. Attenzio però che i programmi non devono essere bloccati o funzioneranno a metà. Un'altra cosa power cd burner nonriconosce il tutti i masterizzatori .io ho usato un samsung.

07/02/2006 - 12:31:23 Modifica post

Utente normale

Per creare con Power Karaoke i file cd+g per un cd da usare sul cantatu se si usano i file Kar o Midi è proprio un gioco da ragazzi, fa tutto in automatico.

09/02/2006 - 14:59:39 Modifica post

Utente normale

Ciao, io ho il powerkaraoke, ma non si sente l'audio quando faccio la conversione dei file. Cosa devo fare?
Grazie

12/02/2006 - 13:54:27 Modifica post

Utente normale

Se hai il power karaoke assicurati che sia sbloccato o funzionerà a metà e poi devi creare una cartella unica dove salvare la conversione wav e il file cdg altrimenti non si sentirà nulla.

12/02/2006 - 15:45:11 Modifica post

Utente normale

x mcapone 73: apri alchool 120% clicca su Crea immagine vai su "profilo" e scegli "Karaoke (CD+G)!!! Difficile? Che C.... te ne frega che tipo di file vai a creare? L'importante è ottenere il risultato no? Dobbiamo per forza diventare dei geni informatici per masterizzare un CD?
(Scusa lo sfogo)

16/02/2006 - 12:19:05 Modifica post

Utente normale

E' molto semplicissimo. Intantosi deve vedere se il masterizaatore e' in grado di poter leggere e scrivere tali file tramite nero info tool. Amesso che si possibile dovete usare un solo programma come Discjuggler che lo trovate qui http://www.padus.com/downloads/demo.php. Una volta scaricato sempre nel sito del produttore c'e' una semplicissima guida interattiva che spiega il tutto. e' divisa in 2 parti http://www.padus.com/support/tutorials.php e il gioco e' fatto.
Testato funziona perfettamente. Ciao a tutti

21/02/2006 - 01:33:47 Modifica post

Utente normale

contro regolamento

Modificato da LkMsWb

21/02/2006 - 09:45:49 Modifica post

Utente normale

Se hai il power karaoke assicurati che sia sbloccato o funzionerà a metà e poi devi creare una cartella unica dove salvare la conversione wav e il file cdg altrimenti non si sentirà nulla.

Come faccio a sapere se è bloccato? Io ho la versione completa e infatti i file li converte completamente, ma non si sentono.....

03/03/2006 - 10:06:33 Modifica post

Utente normale

c'è qualcuno che mi sa spiegare come faccio a capire se la periferica legge i cd+g?
un'altra domanda: se ho un cd canta tu sul pc come faccio a masterizzarlo? mi da il formato .img, devo modificarlo?

10/03/2006 - 09:56:48 Modifica post

Utente normale

salve a tutti io ho letto e riletto mille volte i vostri consigli ma forse sono troppo imbranata per capire...
Io ho un mare di file midi sul pc e ho il canta tu e quindi vorrei masterizzare dei cd x il canta tu, come faccio?
chi me lo spiega in modo elementarissimoooooooooo .
e anche l'altra versione, se io volessi invece usare il pc per fare karaoke (ho vanbasco)?
spero mi possiate aiutare e' un dilemma che ho da 3 anni.
baci.ciao

10/03/2006 - 16:24:00 Modifica post

Utente normale

ho scaricato i vari programmi sopra citati, ho provato con powerkaraoke a fare le presentazioni ma non ci capiamo, nn conosco l'inglese accidenti a me...
mi dite i vari pulsanti a che servono quali adoperare per convertire da midi a waw ecc fino a come masterizzare? dai aiutata na povera ciucciarella

03/04/2006 - 00:24:44 Modifica post

Utente normale

sono riuscita a masterizzare i file sub,img,ccd dei canta tu con alchool 120 inserendo il profilo "karaoke cdg" e modalità di scrittura DAO RAW. Ora il mio problema è masterizzare i file CDG+Mp3
e creare un cd canta tu. Qualcuno sa suggerirmi come posso fare?
Se poi ci fosse un super bravo che è riuscito a crearli proprio i file cdg e a masterizzarli senza problemi d assenza di audio sarei felice di sapere come ha fatto.Ciao spero di ricevere presto notizie.Palma

30/04/2006 - 13:47:26 Modifica post

Utente normale

salve a tutti sono nuovissimo del forum.anche io ho il problema per creace dei cd per il canta tu e ho letto alcuni dei vostri suggerimenti.ecco,vorrei chie3dere come faccio per vedere se i programmi sono bloccati? e come fare per sbloccarli?

30/04/2006 - 14:30:36 Modifica post

Collaboratore

sono riuscita a masterizzare i file sub,img,ccd dei canta tu con alchool 120 inserendo il profilo "karaoke cdg" e modalità di scrittura DAO RAW. Ora il mio problema è masterizzare i file CDG+Mp3
e creare un cd canta tu. Qualcuno sa suggerirmi come posso fare?
Se poi ci fosse un super bravo che è riuscito a crearli proprio i file cdg e a masterizzarli senza problemi d assenza di audio sarei felice di sapere come ha fatto.Ciao spero di ricevere presto notizie.Palma

Per i programmi riguardanti il CD+G (Karoke) andate su questo sito: PowerKaraoke.com. Ci sono moltissimi programmi adatti a varie funzioni..

05/05/2006 - 11:22:18 Modifica post

Utente normale

Ciao a tutti,quando faccio la conversione dei file midi per portarli in file wav e poi in cd+g per il canta tu, praticamente la musica va avanti rispetto alla scrittura che scorre.
Qualcuno sa come fare per sincronizzarla, e anche chi sa come fare per mettere anche la voce del cantante insieme alla musica e testo????
Aiutatemi perchè non so più cosa fare.
Oltre il Power Karaoke esiste anche un' altro programma che trasforma i file midi in file Cd+g ???????????
Grazie per le risposte e ciao a tutti

07/05/2006 - 10:49:08 Modifica post

Utente normale

Mamma mia ragà!!! Non ci capisco niente!!!
Se vi lascio l'e-mail mi potete dire passo passo
come faccio a creare (non masterizzare) il cd karaoke?!!
Vi farò un regalo!!!
22luna22@virgilio.it
Grazie... un bacio a tutti e tutte

12/05/2006 - 03:08:57 Modifica post

Utente normale

ciao a tutti!!!
per creare i cd per il canta tu bisogna applicarsi molto, le spiegazioni che ho visto sono molto semplicistiche, senza contare che cd win non è supportato da tutti i cd recorder e che non tutte le schede audio supportano l'audio nella conversione dei file cdg. Io consiglio di ricostruire il percorso scaricando la base audio mp3 e scrivendo il testo, sincronizzandolo in un seconndo momento.E' più lungo,ma il risultato è certo, creando un file .bin per la masterizzazione.Servonoower Karaoke per i passaggi descritti, e power cd+g burner(che poi è suo fratello!!) per masterizzare.La giuda di power karaoke è molto esplicativa, studiatela un po'. AVREI ANCH'IO UNA DOMANDA,per chi è già un po' navigato in questa materia: dopo il primo minuto, nelle canzoni in cui ho inserito il testo, non compaiono più le parole, ma la scritta continua powerkaraoke powerkaraoke ecc. Dipende dal fatto che ho scaricato solo la demo, vero?purtroppo non è specificato nelle condizioni di prova, mentre nel cd+g burner è scritto chiaramente che masterizza solo il primo minuto del file....Vi prego, datemi una conferma...grazie 1000 a tutti, ciao!!!ilaria

13/05/2006 - 09:34:33 Modifica post

Collaboratore

ciao a tutti!!!
per creare i cd per il canta tu bisogna applicarsi molto, le spiegazioni che ho visto sono molto semplicistiche, senza contare che cd win non è supportato da tutti i cd recorder e che non tutte le schede audio supportano l'audio nella conversione dei file cdg. Io consiglio di ricostruire il percorso scaricando la base audio mp3 e scrivendo il testo, sincronizzandolo in un seconndo momento.E' più lungo,ma il risultato è certo, creando un file .bin per la masterizzazione.Servonoower Karaoke per i passaggi descritti, e power cd+g burner(che poi è suo fratello!!) per masterizzare.La giuda di power karaoke è molto esplicativa, studiatela un po'. AVREI ANCH'IO UNA DOMANDA,per chi è già un po' navigato in questa materia: dopo il primo minuto, nelle canzoni in cui ho inserito il testo, non compaiono più le parole, ma la scritta continua powerkaraoke powerkaraoke ecc. Dipende dal fatto che ho scaricato solo la demo, vero?purtroppo non è specificato nelle condizioni di prova, mentre nel cd+g burner è scritto chiaramente che masterizza solo il primo minuto del file....Vi prego, datemi una conferma...grazie 1000 a tutti, ciao!!!ilaria

Ciao Ilaria...

Power Karaoke CD+G Creator mette la scritta 'Power Karaoke ecc..' proprio perchè è una versione di valutazione..Anzi ti riporto le parole trovate sul sito:

"the songs you create will have 'Karaoke CD+G Creator' text used instead of the lyrics you enter starting from the third page of text."

Nn so se ci hai fatto caso, ma quando apri per la prima volta Power Karaoke CD+G Creator (versione di valutazione) appare proprio una finestra in cui è scritto che verrà posto il logo eccccc....

Modificato da Undertaker

16/05/2006 - 20:28:13 Modifica post

Utente normale

Ciao!
grazie 1000 per avermi risposto, nel frattempo sono riuscita a vedere la finestra di cui mi parli (probabilmente mi era uscita la prima volta e poi più, forse esce ogni tot giorni, quindi l'avevo rimossa dai ricordi....comunque devo dire che creare questo tipo di file è una gran bella sfida,è un'operazione lunghissima (se non si hanno tutti gli strumenti adatti a disposizione e si vuole bypassarli con supporti simili) senza certezza di risultato...forse gliela do' su, come si dice dalle mie parti, almeno fino a quando decido di comprare i programmi,se poi lo farò!se hai qualche altra soluzione da suggerirmi,la mia porta è sempre aperta!per ora, un salutone e di nuovo grazie! a presto-ilaria

25/05/2006 - 22:26:54 Modifica post

Utente normale

sono riuscita a creare cdg per canta tu ma non sempre riesce la sincronizzazione tra parole e musica il problema è che dopo aver creato circa 15 brani il programma power karaoke plus nella fase di conversione dei nuovi midi in wav mi riporta la musica di file già usati, cosa posso fare? chi può aiutarmi? inoltre mi piacerebbe creare i canta tu con le tonalità giuste per l'estensione della mia voce che programma posso usare per modificare quella dei midi originali? ci vuole l'intervento di un esperto, io ormai sto impazzendo davanti al computer, ma voglio riuscire a spuntarla.Aiutatemi

26/05/2006 - 19:49:56 Modifica post

Collaboratore

Se nn l'hai ancora fatto, prova ad utilizzare il Wizard che è più semplice e magari risolvi il problema della musica dei file già usati.

Per creare i CD Karaoke Power CD+G Creator è ottimo...

Per il fatto dell'editing dei midi ecc..dà un'occhiata a questo sito.
Anvil Studio

Forse il programma di sto sito (Anvil Studio) può aiutarti.

Modificato da Undertaker

28/05/2006 - 23:36:40 Modifica post

Utente normale

grazie UNDERTAKER per avermi risposto ma 1° cosa significa usare wizard, 2° ho scaricato il programma Karaoke CD+g creator ma non è completo, 3° per modificare i midi mi occorrerebbe un piccolo semplice programma che cambia la tonalità e quel sito che mi hai segnalato è troppo complicato per me. Scusami forse pensavi fossi più preparata, un motivo in più per aiutarmi ancora! GRazie a presto

Modificato da Undertaker

29/05/2006 - 11:33:07 Modifica post

Collaboratore

Allora prova questi siti. Ci sono vari programmi per i midi.

Xelenio
Van Basco

Prova pure a cercare il programma Cakewalk.

Il wizard (mago) sarebbe una procedura guidata e molto semplice, appunto per semplificare le operazioni. Se i programmi sono trial, si devono acquistare dopo un certo tempo....

04/06/2006 - 00:10:59 Modifica post

Utente normale

ho urgentemente bisogno di aiuto! Qualcuno mi può suggerire come modificare la tonalità di file midi prima di usarlo per trasformarlo in wav e poi creare cd+g per il cantatu?

04/06/2006 - 00:15:22 Modifica post

Utente normale

ho urgentemente bisogno di aiuto! Qualcuno mi può suggerire come modificare la tonalità di file midi prima di usarlo per trasformarlo in wav e poi creare cd+g per il cantatu? ho provato a seguire i suggerimenti di undertaker ma non sono venuta a capo di niente, ho bisogno di dritte più dettagliate.

08/06/2006 - 23:57:03 Modifica post

Utente normale

ciao a tutti. stò cercan do di masterizzare con Power cd+g Burner ma essendo bloccato registra solo 1 minuto. qualcuno sa come sbloccarlo o puo darmi un indirizzo web.

09/06/2006 - 11:17:47 Modifica post

Collaboratore

No!! Nn è possibile.
Cmq al posto di creare un file CDG, crea un file BIN con Power Karaoke CD+G Creator. Poi con Power CUE Creator (compreso i CD+G Creator) crei il file .cue (da abbinare al .bin) e poi masterizzi con Alcohol 120% settando come profilo Karaoke CD+G.

09/06/2006 - 17:30:47 Modifica post

Utente normale

ciao omasterizzato con Alcohol 120% ma non si vede il testo dove sbaglio?

09/06/2006 - 21:07:17 Modifica post

Collaboratore

Accertati che il tuo masterizzatore supporti la scrittura del CD+G.
Devi creare il file .cue (il .bin nn devi cancellarlo) come ho detto.

In Alcohol 120 vai nelle opz (Associazione files) e attiva .cue (CDRWin).

Poi masterizza (devi dare in input il file .cue e automaticamente si carica anche il .bin) settando come profilo karaoke CD+G.
Come modalità di scrittura scegli RAW DAO.

Ovviamente nn devi modificare nessuna opz, altrimenti il profilo nn serve +.

In alternativa monta l'immagine su Dirve Virtuale (in input va sempre il .cue). Crei quindi un'immagine con Alcohol 120% settando come profilo di lettura Karaoke (CD+G) e poi fai la stessa cosa per la scrittura. Modalità di scrittura deve essere sempre RAW DAO.

Fai queste prove...e assicurati che il testo ci sia quando crei il file in Power CD+G Creator.

10/06/2006 - 11:32:40 Modifica post

Utente normale

ciao Undertaker grazie per i tuoi prezziosi aiuti.Tutto bene non so cosa abbia fatto di diverso ma o provato a rimasterizzare ed è tutto ok.Volevo sengalarti delle stranezze :nel programma powerkaraoke Plus 1.2.13 a me nel menu a tendina toolbox non compare CUECreator ma stà nella cartella dove o installato il prog.powerkaraoke .programmi tutti scaricati dal web.Poi o notato che con Alcohol 120% masterizzando l'immagine con masterizzatori diversi nella ultima riga in fondo vicino al tipo del masterizzatore viene la scritta masterizza ed è tutto ok oppure con un altro masterizzatore viene la scritta emulazione e il cd è vuoto. io ho un dvd Benq enon va o provato sony dvd e va.ciao grazie

Modificato da Undertaker

10/06/2006 - 11:42:01 Modifica post

Utente normale

scsa un'altra cosa con powerkaraoke quando salvo i file bin mi tiene in memoria il brano precedente e non so come cambiarlo se non uscendo e rientrando tutte le volte nel programma.forse è una versione un po bacata?

10/06/2006 - 17:25:11 Modifica post

Collaboratore

Per il fatto del bin che tiene in memoria i brani precedenti nn saprei..

Se attivi solo la Simulazione il CD sarà vuoto perchè appunto viene simulata la scrittura.
Per scrivere realmente devi selezionare Scrittura.
Se però tu intendi le opz 'Emulazione' nella schermata principale, serve per emulare alcune protezioni (CD e DVD PC), per ignorare il tipo di disco (in alcuni casi serve) e così via. Selezionale tutte e 3.

Si, Power Cue Creator sta nella cartella d'installazione di Power Karaoke.

Modificato da Undertaker

14/06/2006 - 17:27:30 Modifica post

Utente normale

ciao Undertaker ho un altro problema .Misono accorto che nel fare la conversione da wav abin registro con il microfono che uso per chiamare con skype e posso solo regolare il volume. ho uno scheda madre con a bordo la scheda audio quindi non o montato nessuna scheda audio vera e propria. se il problema è questo che caratteristica deve avereuna eventuale scheda audio?ora ascolto l'audio con un mini hi-fi.

14/06/2006 - 17:40:55 Modifica post

Utente normale

ciao Undertaker ho un altro problema .Misono accorto che nel fare la conversione da midia wav e salva in bin registro con il microfono che uso per chiamare con skype e posso solo regolare il volume. ho uno scheda madre con a bordo la scheda audio quindi non o montato nessuna scheda audio vera e propria. se il problema è questo che caratteristica deve avereuna eventuale scheda audio?ora ascolto l'audio con un mini hi-fi.

14/06/2006 - 21:34:45 Modifica post

Collaboratore

Credo che una scheda audio nn integrata dia migliori vantaggi rispetto ad una integrata.

Mari cerca di trovarne una decente che nn costi neanche molto.

15/06/2006 - 12:19:51 Modifica post

Utente normale

X ZANGONE:
ho scaricato discjuggler, ma ho problemi con macroflash e non riesco a leggere il tutorial.....puoi aiutarmi in qualche modo a capire come fare?
se vuoi puoi scrivermi a del123@libero.it

grazie ciao

15/06/2006 - 12:40:18 Modifica post

Utente normale

scusate il messaggio precedente non era per ZANGONE ma per NASDAQ81, chiedo venia.....

15/06/2006 - 14:53:34 Modifica post

Collaboratore

Per masterizzare un file CD+G (o meglio direttamente in formato .BIN) basta Alcohol 120% con profilo karaoke CD+G.

Prima crei il file .cue con Power Cue Creator e poi masterizzi come descritto...

Ovviamente il masterizzatore deve essere compatibile con il CD+G.

12/07/2006 - 23:37:47 Modifica post

Utente normale

Ciao a tutti mi potete aiutare a capire se almeno uno dei due masterizzatori che possiedo, riesce a creare e masterizzare i cd per il famoso Canta Tu???? Grazie!!!

Nero InfoTool 3.06

Drive Information
------------------
Drive : _NEC DVD_RW ND-3520AW
Type : DVD±R/RW DL Recorder
Firmware Version : 3.05
Buffer Size : 2 MB
Date : ?
Serial Number : 5189096S111
Vendor Specific : 05060600
Drive Letter : D:
Mechanism : Tray
Read Speed : 48 , 40 , 32 , 24 , 20 , 16 , 10 , 8 , 4 X
Write Speed : 48 , 40 , 32 , 24 , 16 , 8 X

Read CD Text : Yes
Return C2 Pointers : Yes
Read CD-R : Yes
Read CD-RW : Yes
Read DVD-ROM : Yes
Read DVD-RAM : No
Read DVD-R : Yes
Read DVD-RW : Yes
Read DVD-R DL : Yes
Read DVD+R : Yes
Read DVD+RW : Yes
Read DVD+R DL : Yes
Read BD-ROM : No
Read BD-R : No
Read BD-RE : No
Read HD DVD-ROM : No
Read HD DVD-R : No
Read HD DVD-RW : No
Read HD-BURN : No
Read Digital Audio : Yes
Read CD+G : Yes
Read VideoCD : Yes

Write CD-R : Yes
Write CD-RW : Yes
Write DVD-R : Yes
Write DVD-RW : Yes
Write DVD-R DL : Yes
Write DVD+R : Yes
Write DVD+RW : Yes
Write DVD+R DL : Yes
Write DVD-RAM : No
Write BD-R : No
Write BD-RE : No
Write HD DVD-R : No
Write HD DVD-RW : No
Write HD-BURN-R : No
Write HD-BURN-RW : No
Buffer Underrun Protection : Yes
Mount Rainier : No
SolidBurn : No
Modes : Packet, TAO, DAO, SAO, RAW SAO, RAW SAO 96, RAW DAO 96

Region Protection Control : RPC II
Region : 2
Changes User : 4
Changes Vendor : 4

Drive Information
------------------
Drive : CyberDrv CW088D CD-R/RW
Type : CD-RW Recorder
Firmware Version : 120F
Buffer Size : 2 MB
Date : ?
Serial Number : CN0000000Q
Vendor Specific :
Drive Letter : E:
Mechanism : Tray
Read Speed : 48 , 40 , 36 , 32 , 28 , 24 , 22 , 12 , 8 , 4 X
Write Speed : 48 , 40 , 36 , 32 , 28 , 24 , 20 , 16 , 12 , 8 , 4 X

Read CD Text : Yes
Return C2 Pointers : No
Read CD-R : Yes
Read CD-RW : Yes
Read DVD-ROM : No
Read DVD-RAM : No
Read DVD-R : No
Read DVD-RW : No
Read DVD-R DL : No
Read DVD+R : No
Read DVD+RW : No
Read DVD+R DL : No
Read BD-ROM : No
Read BD-R : No
Read BD-RE : No
Read HD DVD-ROM : No
Read HD DVD-R : No
Read HD DVD-RW : No
Read HD-BURN : No
Read Digital Audio : Yes
Read CD+G : Yes
Read VideoCD : Yes

Write CD-R : Yes
Write CD-RW : Yes
Write DVD-R : No
Write DVD-RW : No
Write DVD-R DL : No
Write DVD+R : No
Write DVD+RW : No
Write DVD+R DL : No
Write DVD-RAM : No
Write BD-R : No
Write BD-RE : No
Write HD DVD-R : No
Write HD DVD-RW : No
Write HD-BURN-R : No
Write HD-BURN-RW : No
Buffer Underrun Protection : Yes
Mount Rainier : No
SolidBurn : No
Modes : Packet, TAO, DAO, SAO, RAW SAO, RAW DAO, RAW SAO 16, RAW SAO 96, RAW DAO 16, RAW DAO 96

20/07/2006 - 00:01:44 Modifica post

Utente normale

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOù

TRICCHEBBALLACCHE_LECAMMELLATE@HOTMAIL.IT CONTATTATEMI SU MSN DEVO MASTERIZZARE DELLE CANZONI X IL CANTATU MA STO IMPAZZENDO VI PREGO AIUTATEMI!!!! GRAZIE...

30/07/2006 - 20:33:44 Modifica post

Utente normale

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOù

TRICCHEBBALLACCHE_LECAMMELLATE@HOTMAIL.IT CONTATTATEMI SU MSN DEVO MASTERIZZARE DELLE CANZONI X IL CANTATU MA STO IMPAZZENDO VI PREGO AIUTATEMI!!!! GRAZIE...

Sono nella tua stessa posizione...

27/09/2006 - 18:10:07 Modifica post

Utente normale

ciao raga..ho letto tutte le vostre indicazioni per copiare cd karaoke..ma senza nessun successo..ho già bruciato un po di cd..
sono riuscita a scaricare il programma alcohol 120 ma c'è qualcosa che non va..non riesco a leggere le parole ma si sente solo musica.
Ci sarebbe qualcuno così gentile da spiegarmi passo passo come procedere con questo programma e quali opzioni inserire??grazie..

28/09/2006 - 18:56:42 Modifica post

Utente normale

Contro regolamento.
Oh ma vi svegliate o no??? In qualsiasi forum c'è un regolamento, e come tale deve essere letto e rispettato....

Ho editato il quote e provveduto, grazie x la segnalazione.

Modificato da LkMsWb

29/09/2006 - 12:14:42 Modifica post

Utente normale

Non siete molto chiari, quello che posso dirvi è che io creo file midi li sincronizzo e ne faccio dei video perfetti per dvd e divx senza problemi.
Possiedo un pc con 4 schede audio, ma comunque per ciò che volete creare voi ne basterebbe una.
Se volete potrete inviare le voste mail a tiricaricoio@email.it spiegando in modo chiaro cosa volete ottenere e dove siete arrivati per ottenerla.

Forum » Masterizzare CD » cd+g aiutatemi!!!

| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj