Cerca nel forum:

Forum » On-line game » Online PS2

16/09/2005 - 00:06:30 Modifica post

Utente normale

Ciao a tuti..
io ho alcuni giochi copiati (copie di backup di giochi originali graffiati e la mia play faceva fatica a leggerli) ..ma con questi giochi posso giocare online?? da quel che ho capito solo collegandomi a certe reti private (e non quelle ufficilae sony)..o non ho capito una mazza??
grazie...

21/09/2005 - 00:09:11 Modifica post

Collaboratore

Ciao
Con il servizio online della Sony no perchè richiede l'utilizzo degli originali e non dei backup se non erro con copie di backup come dici tu e possibile tramite server privati

26/09/2005 - 00:40:51 Modifica post

Utente normale

..e quali sarebbero questi server privati??...come faccio a collegarmici??..grazie intanto!!

30/09/2005 - 00:41:42 Modifica post

Utente normale

Per giocare online con i backup si puo, ti serve un programmino ke ti "patcha" un id diverso da quello originale sulla immagine del gioco, poi masterizzi e puoi giocare

05/10/2005 - 00:14:57 Modifica post

Utente normale

per Siriello...
immaginio tu ti riferisca all' ID del DNAS...e qui con il programmino che dici tu si può modificare rendendolo giocabile online...ma poi il problema ce l'ho con la modifica della play...io ho provato a giocare online con un gioco originale senza disattivare la modifica (ho una matrix infinity 1.54) ma non ci sono riuscito!! per andare online devo disattivare la modifica..solo che se lo faccio non mi legge più le copie di backup!! come faccio??...ho letto che la mia modifica supporta lo Sleep Mode (il chip si disattiva dopo aver caricato il gioco)..questo mi risolverebbe il problema...è solo che non so come di attivi li Sleep Mode??? qualcuno mi può aiutare??

27/10/2005 - 22:05:57 Modifica post

Utente normale

anche io ho lo stesso problema ragazzi! come si può fare?

24/01/2006 - 16:22:16 Modifica post

Utente normale

non mi è chiara una cosa... ipotiziamo che abbia masterizzato il DVD con l'id corretto, a questo punto inserisco il gioco copiato ma con id originale nella PS2 ed accendo attivando lo sleep mode (nel mio caso devo tenere premuto il tasto di accensione per 5 secondi). Domanda, ma attivando lo sleep mode, non è che la mia PS2 torna come originale e quindi non legge i dvd-r? oppure lo sleep mode si attiva dopo che dvd-r è partito???

03/02/2006 - 18:05:32 Modifica post

Collaboratore

Per chi fosse interessato con la ps2 ci sono server non ufficiali con cui si puo giocare ad esempio con Xlinkkai evo 7 che è un programma che ti collega con delle lobby di gioco dove non è necessario utilizzare l'originale per giocare ma va bene anche il backup del proprio originale.

31/05/2006 - 15:27:25 Modifica post

Utente normale

ma con swap magic 3.3 si puo giocare online?
ditemi si.....

15/06/2006 - 11:05:16 Modifica post

Utente normale

scusate ma come si chiama il programmino che patcha l'id del gioco?

04/07/2006 - 19:37:27 Modifica post

Utente normale

qualcuno mi risponde?

04/07/2006 - 19:44:19 Modifica post

Utente normale

SONO INTERESSATO ANCHE IO...RAGAZZI ALLORA SI PUO' GIOCARE ONLINE CON LO SWAP MAGIC?????????

Forum » On-line game » Online PS2

| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj