Dunque, per iniziare scaricate dalla sezione DVD decrypter DVD Shrink 3.2, che è tutto ciò di cui abbiamo bisogno.
(oltre a qualche plugin di Nero Burning Rom )
Installate ed eseguite, vi troverete una schermata come questa :
Ora cliccate su Open Disc in alto a sinistra e selezionate il lettore dvd con il film inserito.
Dopdichè aspettate che il film venga analizzato e vi troverete alla schermata iniziale, ma questa volta con i dati del DVD, così :
Ora, se volete un consiglio lasciate tutte le opzioni come sono, altrimenti se sbagliate potreste fare un gran bel casino,
se volete prorpio fare qualcosa, allora potete togliere i sottotitoli o l'audio in inglese, spuntando le v presenti a fianco delle voci (in basso a destra).
Bene, siamo alla fine,adesso premete il pulsante Backup in alto al centro e selezionate la directory dove salvare il dvd su HD. (Ricordatevi di cancellarla al termine della scrittura, dato che il programma non lo fa in automatico).
Selezionate il masterizzatore DVD con cui scriver il Film e alla voce Burn Settings selezionate la velocità di scrittura.
Se per caso la voce Burn settings non fosse attiva, significa che il programma Nero Burning Rom non è installato sul pc, in tal caso installatelo e ripetete il procedimento dall'inizio.
A questo punto non vi resta che fare OK e aspettare che il programma finisca la decodifica/compressione e la scrittura, alla prossima !.